Primavera, l’Atalanta passa a Mandas – VIDEO

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

La Primavera del Cagliari perde 2-0 in casa contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Piccolo per i bergamaschi, sempre primi in campionato

Il Cagliari di Max Canzi cade in casa contro la capolista del campionato Primavera 1. L’Atalanta vince 2-0 a Mandas, grazie alla doppietta segnata nel finale da Piccolo. I bergamaschi si confermano primi in classifica, con un’altra prova di forza e centrando la quinta vittoria in altrettante partite.

LA PARTITA – Nel primo tempo Gagliano era andato vicino al gol del vantaggio, ma l’attaccante cagliaritano è stato fermato dal palo. Il copione si ripete nella ripresa, con una deviazione della difesa nerazzurra a mandare la conclusione del rossoblù sul legno. Al 78′ è Piccolo – entrato da 10′ – a sbloccare il match. L’atalantino sfrutta una respinta corta della retroguardia sarda per battere Daga. Il raddoppio è sempre di Piccolo, al 90′, che punisce l’errore in disimpegno di Daga e Kouadio, segnando a porta vuota il definitivo 2-0.

Primavera, Cagliari-Atalanta 0-2: il tabellino

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Aly, Peressutti, Marongiu, Cadili, Lella (76′ Cissè), Ladinetti, Verde (46′ Contini), Lombardi (76′ Marigosu), Gagliano. Allenatore: Canzi.

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Girgi (68′ Traorè), Kraja, Okoli, Heidenreich, Peli, Colpani, Nivokazi (68′ Piccolo), Kulusevski (81′ Gyabuaa), Cambiaghi (81′ Broghi). Allenatore: Brambilla.

ARBITRO: Maranesi di Ciampino.

RETI: 78′ e 90′ Piccolo.

Primavera, Cagliari-Atalanta 0-2: gli highlights

Articolo precedente
Pioli: «Contro il Cagliari voglio una Fiorentina carica e determinata»
Prossimo articolo
canzi cagliari primavera 1Canzi: «Calendario micidiale, ma abbiamo fatto la nostra partita»