Primavera, i convocati di Canzi per la Ternana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, i convocati di Canzi per la Ternana

Pubblicato

su

Primavera rossoblù domani in campo ad Assemini. Canzi ritrova Briukhov

La Primavera rossoblù ospiterà domani ad Asseminello i pari età della Ternana. La gara, affidata al signor Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale, avrà inizio alle ore 11:00.
LA CLASSIFICA – Decimi in classifica a quota 10 punti, i ragazzi di Max Canzi avranno l’occasione di avvicinarsi alla parte centrale della graduatoria e di staccare così le ultime posizioni. Ternana undicesima a quattro lunghezze dalla formazione isolana.
I 20 CONVOCATI – Il tecnico del Cagliari dovrà rinunciare all’attaccante sardo Federico Serra, espulso sabato scorso a Bologna. Perso il classe ’97, che salterà per squalifica anche le gare contro Palermo e Crotone, Canzi ritrova il difensore ucraino Illia Briukhov, out in Emilia perché impegnato a Pescara con la prima squadra di Massimo Rastelli.

L’elenco dei 20 convocati della Primavera rossoblù ripreso dal sito ufficiale del Cagliari Calcio:

Portieri: Bizzi, Crosta;
Difensori: Briukhov, Cadili, Lampis, Mastino, Oliveira, Volteggi;
Centrocampisti: Antonini, Biancu, Doratiotto F., Doratiotto R., Mastromarino, Pennington, Porcheddu, Taccori;
Attaccanti: Arras, Camba, Manca, Piras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.