Primavera, i convocati per Cagliari-Foggia: Melchiorri torna con i grandi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, i convocati per Cagliari-Foggia: Melchiorri torna con i grandi

Pubblicato

su

I convocati di Max Canzi per Cagliari-Foggia, gara in programma domani alle 14.30 per il campionato Primavera 2. Non c’è Federico Melchiorri, che con ogni probabilità tornerà a disposizione di mister Lopez in prima squadra

Dopo due gara consecutive in Primavera, Federico Melchiorri torna in prima squadra. L’attaccante rossoblù aveva giocato le ultime due partite della squadra di Max Canzi, contro Pescara e Bari. Ora il bomber marchigiano è pronto a tornare in Serie A ed assaggiare nuovamente la categoria che gli compete. Il suo nome, infatti, non è nell’elenco dei 22 giocatori convocati per Cagliari-Foggia, in programma domani alle 14.30 per il campionato Primavera 2. Altre indicazioni importanti in ottica prima squadra arrivano dai portieri. Canzi potrà contare su Riccardo Daga, segno che ormai Alessio Cragno è recuperato e pronto (almeno per la panchina) in vista della trasferta di domenica contro l’Udinese.

I convocati di Max Canzi per Cagliari-Foggia

Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru.
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, F. Doratiotto, B. Floris, Ladinetti, Porcheddu, Tetteh.
Attaccanti: Camba, Dervishi, R. Doratiotto, Fini, L. Floris, Gagliano, Mastromarino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.