Primavera, Conti: «Soddisfatti dalla crescita e dalla classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Conti: «Soddisfatti dalla crescita e dalla classifica»

Pubblicato

su

Daniele Conti, coordinatore tecnico della Primavera, ha parlato del momento positivo della squadra di Max Canzi

Se il Cagliari “dei grandi” sogna, i ragazzi non stanno a guardare. L’inizio di campionato della Primavera di Max Canzi ha portato il club rossoblu al primo posto in classifica. E nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto per la vetta contro l’Atalanta, da anni uno dei migliori settori giovanili in Italia. Non può che esserci soddisfazione, anche per il coordinatore tecnico della Primavera Daniele Conti. L’ex capitano del Cagliari – intervistato dal Corriere dello Sport – ha commentato il momento positivo della squadra di Canzi: «La stiamo vivendo bene, quando vedi la classifica è un’emozione forte anche perché ho in testa il percorso che questi ragazzi hanno fatto dall’anno scorso e vedendoli lavorare, mi soddisfa molto la crescita giorna- liera. Sono quasi tutti sardi, questo aumenta la soddisfazione».

AZZURRINI – C’è soddisfazione anche per la chiamata nella Nazionale U19 di Carboni e Marigosu: «Un grande risultato, per i ragazzi e per il club. Entrambi sono venuti fuori alla distanza, capendo qual è l’atteggiamento giusto per emergere».

OLBIA – Il settore giovanile del Cagliari può contare inoltre su Olbia: «È un’arma in più per noi. Non è facile portare i ragazzi in prima squadra e per questo, nel discorso di crescita generale, passiamo per gradi grazie all’Olbia. Pinna è la dimostrazione: lui, con grande umiltà, dopo il percorso in Gallura è tornato al Cagliari e ci auguriamo che sia lo stesso per tanti altri ragazzi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.