Primavera, Canzi: «Volevamo vincere, siamo all'altezza del campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Canzi: «Volevamo vincere, siamo all’altezza del campionato»

Pubblicato

su

Le parole di Max Canzi dopo la vittoria della Primavera del Cagliari a Varese contro il Milan per 2-1

Max Canzi può essere soddisfatto della prestazione e del risultato del suo Cagliari, che nel campionato Primavera 1 ha ottenuto un’altra vittoria. I rossoblù hanno superato per 2-1 il Milan a Varese. Al termine della gara il commento dell’allenatore.

LE DICHIARAZIONI – «Per noi era una prova di maturità, l’abbiamo superata – le parole di Canzi riportate dal sito ufficiale del Cagliari CalcioAll’inizio abbiamo sofferto tanto, il Milan è partito forte, è una squadra di livello, specie in avanti. L’espulsione ha cambiato la partita, siamo stati bravi a gestirla. Negli spogliatoi durante l’intervallo ci siamo detti di stare calmi, che il gol avremmo potuto farlo sino alla fine, senza angoscia. Ma volevamo vincerla. Siamo passati dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1, con Marigosu e Doratiotto come esterni di attacco. Hanno fatto molto bene, Riccardo ha segnato il primo gol partendo proprio da quella posizione. Per infortuni o squalifiche ho schierato una difesa inedita, ma sapevo che chi sarebbe andato in campo non mi avrebbe deluso. Questa squadra ha tanti titolari: penso ad esempio a uno come Dore, tra i migliori a Firenze, poi non ha trovato più spazio a causa della concorrenza. E non è l’unico. Con 15 punti la classifica è buona. Stiamo mettendo fieno in cascina per i tempi duri che arriveranno di sicuro. Stiamo dimostrando di essere all’altezza di questo campionato. Domenica affrontiamo la Roma, un altro avversario di spessore. Mi piacerebbe che domenica a Mandas accorressero molti tifosi allo stadio: sarà una bella partita e per quello che stanno facendo questi ragazzi meriterebbero davvero una degna cornice di pubblico». »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.