Primavera Cagliari, il programma delle prime quattro giornate di campionato: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera Cagliari, il programma delle prime quattro giornate di campionato: i dettagli

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari ha salutato l’ormai ex allenatore Alessandro Agostini e tanti giocatori passati in prima squadra

Si avvicina l’inizio del nuovo campionato di Primavera 1. Il Cagliari ha salutato Alessandro Agostini dopo l’annata da record con il settore giovanile rossoblù così come tantissimi talenti che sono passati al “calcio dei grandi”, tra prima squadra e altre squadre delle serie professionistiche italiane. Per la Primavera è arrivato il momento di ripartire e lo farà sotto gli occhi vigili di mister Michele Filippi e del suo vice Francesco Pisano.

Riconfermarsi non sarà semplice, soprattutto dopo essere stata la sorpresa dello scorso campionato. Intanto il Cagliari ha diramato sui suoi canali ufficiali il programma delle prime quattro giornate di Primavera 1 (rilasciate dalla Lega Serie A). Ecco, di seguito, le date, i giorni e gli orari dei primi quattro match di campionato per i giovani giocatori della squadra sarda:

1ª giornata: CAGLIARI-TORINO – Domenica 21 agosto, ore 11

2ª giornata: INTER-CAGLIARI – Sabato 27 agosto, ore 11

3ª giornata: CAGLIARI-FIORENTINA – Martedì 30 agosto, ore 11

4ª giornata: EMPOLI-CAGLIARI – Domenica 4 settembre, ore 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.