Primavera, Cagliari-Entella 0-1: decide Ammari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Cagliari-Entella 0-1: decide Ammari

Pubblicato

su

Cagliari Primavera sconfitto in casa dalla Virtus Entella: decisiva la rete di Ammari, centrocampista classe ’92 in prestito dalla prima squadra

Dopo il successo in casa della Salernitana, la Primavera del Cagliari cade ad Asseminello contro i pari età della Virtus Entella. Decisiva la rete di Ammari, centrocampista classe ’92 in prestito dalla prima squadra, che ha trafitto Crosta con una conclusione dalla distanza. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la gara è stata ricca di occasioni da una parte e dall’altra: al 5’, sullo 0-0, Siaulys ha negato la rete a Serra, bravo a liberarsi di due difensori e calciare. Anche dopo la rete degli ospiti i sardi hanno provato a reagire, ma ancora Siaulys ha detto no a Camba. Portiere ligure decisivo anche su Pennington pochi minuti dopo. Nella ripresa si è rivista l’Entella: la squadra biancazzurra è stata vicinissima al raddoppio ma Volteggi ha chiuso sulla linea di porta. Al 90’ l’ultimo brivido per Ammari e compagni: Arras impatta in rovesciata ma manda a lato.

Il tabellino della gara

CAGLIARI: Crosta, Briukhov (67’ Gagliano), Vasco Oliveira, Volteggi, Antonini Lui, Pitzalis, Arras, Pennington, Camba (75’ Fini), Mastromarino (67’ F. Doratiotto), Serra.

ENTELLA: Siaulys, Casagrande, Carullo, Di Paola, Ferrante, Da Silva, Cleur, Alluci, Semprini, Ammari (67’ Castagna), Puntoriere.

Arbitro: Zufferli di Udine.
Marcatori: 20’Ammari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.