Primavera: Cagliari 0-1 Cesena all'intervallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera: Cagliari 0-1 Cesena all’intervallo

Pubblicato

su

Si è appena concluso il primo tempo della sfida tra Cagliari Cesena in corso al Comunale Aracu-Zara di Barumini e valida per la 10^ giornata del campionato di Primavera. La squadra di Max Canzi, oggi in tribuna causa squalifica e sostituito in panchina dalla coppia Corellas-Cossu, guida il Girone B con 8 vittorie e 1 pareggio, ma contro i romagnoli deve fare i conti con le numerose assenze tra infortuni e squalifiche: out infatti ScanuAuriemmaLoi Colombatto, in difesa si rivede Granara mentre in mezzo al campo è Puledda a sostituire il centrocampista argentino, affiancato da Munari Barella. In avanti, la solita coppia formata da Arras Serra

 

LA CRONACA – Primo tempo che vede i rossoblu in svantaggio per 1-0 in virtù del gol messo a segno al 9′ da Raffini, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa rossoblu sul tocco di Puledda e ad infilare Montaperto. Il copione della prima frazione vede il Cagliari fare la partita, con il Cesena che però non concede spazi in difesa per poi sfruttare il contropiede. Il portiere rossoblu si supera in diverse occasioni, mentre Barella è senza dubbio il più intraprendente: a lui è affidata la risposta del Cagliari dopo lo svantaggio con un tiro dalla distanza al 14′ che finisce però centrale tra le braccia di Carroli. Al 16′ è Munari a non trovare la deviazione sottoporta, mentre al 22′ è ancora il Cesena ad andare vicino al raddoppio: Gasperi coglie la traversa dalla distanza, sulla ribattuta si avventa Raffini ma Montaperto è super nel respingere in angolo la conclusione dell’attaccante. Al 32′ è Serra ad andare vicino al gol con una bella conclusione di destro a girare che va vicina all’incrocio dei pali, al 38′ Murgia non trova la deviazione di testa sottoporta sul cross di Munari. Nel mezzo ancora gli interventi di Montaperto che salva in due occasioni. 

 

Formazioni ufficiali:

 

Cagliari (4-3-1-2): Montaperto; Pinna, Arca, Granara, Cotali; Munari, Puledda, Barella; Murgia; Arras, Serra.

 

Cesena (4-4-2): Carroli; Dondini, Gabrielli, Fabbri Mandelli; Somma, Gasperi, Maleh, Soumahin; Severini, Raffini.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.