Primavera, vittoria per 4-1 in amichevole contro il Guspini Terralba - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, vittoria per 4-1 in amichevole contro il Guspini Terralba

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari ha battuto 4-1 in amichevole il Guspini Terralba, formazione di promozione. In gol Doratiotto (doppietta), Ladinetti e Fini

In attesa di iniziare il campionato di categoria, la Primavera del Cagliari Calcio continua la serie di test di avvicinamento alla stagione ufficiale. Ieri i ragazzi di Max Canzi hanno giocato e battuto in amichevole il Guspini Terralba, formazione che milita nel campionato regionale sardo di Promozione.  Al Comunale di Terralba, i rossoblù sono passati subito in vantaggio, dopo 2 minuti, con il gol di Riccardo Doratiotto. Poco dopo, al 7′, ha raddoppiato Ladinetti. Ad inizio ripresa hanno accorciato le distanze i padroni di casa con Amorati (46′), ma al 51′ ci ha pensato nuovamente Doratiotto, autore di una doppietta, a riallungare le distanze. Ha chiuso i conti sul definitivo 4-1 al 75′ Fini, subentrato dieci minuti prima al protagonista del match Doratiotto.

Le formazoni dell’amichevole

CAGLIARI PRIMAVERA: Daga, Kouadio, Pitzalis, Antonini Lui, F. Doratiotto, Molberg, Ladinetti, Colarieti, L. Floris, R. Doratiotto (65’ Fini), Dervishi.

GUSPINI TERRALBA: Pisano, Frongia, Vercelli, Ezeadi, Urbanski, Uliana, Epis, Porta, Amorati, Marci, Piovaccari. Sono entrati anche Massa, Uccheddu, Ennas, Zedda, Oliva, Melas, Vacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.