Primavera, vittoria per 4-1 in amichevole contro il Guspini Terralba

cagliari primavera canzi
© foto CagliariNews24.com

La Primavera del Cagliari ha battuto 4-1 in amichevole il Guspini Terralba, formazione di promozione. In gol Doratiotto (doppietta), Ladinetti e Fini

In attesa di iniziare il campionato di categoria, la Primavera del Cagliari Calcio continua la serie di test di avvicinamento alla stagione ufficiale. Ieri i ragazzi di Max Canzi hanno giocato e battuto in amichevole il Guspini Terralba, formazione che milita nel campionato regionale sardo di Promozione.  Al Comunale di Terralba, i rossoblù sono passati subito in vantaggio, dopo 2 minuti, con il gol di Riccardo Doratiotto. Poco dopo, al 7′, ha raddoppiato Ladinetti. Ad inizio ripresa hanno accorciato le distanze i padroni di casa con Amorati (46′), ma al 51′ ci ha pensato nuovamente Doratiotto, autore di una doppietta, a riallungare le distanze. Ha chiuso i conti sul definitivo 4-1 al 75′ Fini, subentrato dieci minuti prima al protagonista del match Doratiotto.

Le formazoni dell’amichevole

CAGLIARI PRIMAVERA: Daga, Kouadio, Pitzalis, Antonini Lui, F. Doratiotto, Molberg, Ladinetti, Colarieti, L. Floris, R. Doratiotto (65’ Fini), Dervishi.

GUSPINI TERRALBA: Pisano, Frongia, Vercelli, Ezeadi, Urbanski, Uliana, Epis, Porta, Amorati, Marci, Piovaccari. Sono entrati anche Massa, Uccheddu, Ennas, Zedda, Oliva, Melas, Vacca.

Articolo precedente
van der wielCalciomercato Cagliari, van der Wiel è in Sardegna. Si attende l’ufficialità (FOTO)
Prossimo articolo
pisacane calciomercato cagliariPisacane: «Vogliamo interrompere l’imbattibilità di Donnarumma»