Primavera 1, il Cagliari cerca il primo successo in casa contro l’Udinese

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari Primavera di Max Canzi domani riceverà l’Udinese a Mandas: rossoblù a caccia del primo successo casalingo in campionato

Dopo un avvio in salita, dovuto all’impatto con la massima categoria e ad un calendario che gli ha messo immediatamente contro Inter e Juventus, il Cagliari Primavera ha preso le misure al torneo. La formazione di Canzi è reduce da due vittorie di fila che l’hanno rilanciata in classifica: ora i sardi stazionano a metà classifica con 11 punti, tre in più sul quartultimo posto, che a fine stagione condannerà ai play out.

CAGLIARI PRIMAVERA – Dopo la vittoria prestigiosa in casa della Fiorentina, il Cagliari di Canzi è tornato da Palermo con altri tre preziosi punti in tasca e va a caccia del primo successo in casa. I rossoblù sono andati molto meglio oltre Tirreno, dove sono arrivate le tre vittorie raccolte sinora. In Sardegna il bottino è di appena due pareggi (contro Empoli e Sassuolo). Mirino dunque sulla sfida di domani (al “Raccis” di Mandas, ore 14) contro i pari età dell’Udinese, reduci dal successo contro il Sassuolo che ha spezzato una preoccupante striscia negativa (sei sconfitte ed un pareggio nelle precedenti sette uscite) ed ora in piena zona play-out. La sfida non verrà trasmessa da Sportitalia, emittente che detiene i diritti del campionato Primavera 1, nè in diretta nè in differita.


Articolo precedente
Cagliari, gli impegni del settore giovanile
Prossimo articolo
stirpe frosinoneFrosinone, Stirpe: «Contro il Cagliari gara fondamentale per la salvezza»