Connettiti con noi

Hanno Detto

Pretto (Dg Legnago): «Contini? Siamo d’accordo con il Cagliari per l’impiego in campo »

Pubblicato

su

Mario Pretto, direttore generale del Legnago ha raccontato un aneddoto relativo alla situazione contrattuale di Contini

Il direttore generale del Legnago Mario Pretto è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com in merito alla situazione contrattuale di Contini, attaccante di proprietà del Cagliari. Le sue parole.

«Alla fine hanno capito che il nostro progetto tecnico non è cambiato. Contini è un giocatore che può fare la seconda punta e non sulle fasce come pensano loro. Li abbiamo rassicurati che sul mercato avremo sostituito le mezzali che avevamo perso e che il nostro progetto tecnico rimane incentrato sul 4-3-3. Abbiamo rassicurato che il loro giocatore, capocannoniere della Primavera, verrà impiegato come attaccante. Il ragazzo è rimasto fermo ai box per il Covid, solo oggi è rientrato a disposizione del mister».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.