Presidente Empoli su Vicario: «Riscatto? Ci stiamo lavorando, mi auguro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Empoli su Vicario: «Riscatto? Ci stiamo lavorando, mi auguro…»

Pubblicato

su

Le parole del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi sul possibile riscatto del portiere di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario

Le parole del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi presso i microfoni di TMW. Il patron del club toscano ha parlato di tanti temi, dall’allenatore fino al calciomercato. Da quest’ultimo argomento ne deriva la questione legata al portiere Guglielmo Vicario, di proprietà del Cagliari. Ecco le dichiarazioni di Corsi sull’estremo difensore:

«Stiamo cercando gli equilibri giusti per riscattarlo, mi auguro di poterlo fare. Poi l’asta dipenderà da come girerà il mercato. All’inizio ci sono gli impegni dei riscatti e controriscatti, poi gli allenatori si stanno definendo. Il mercato inizierà dal 20-22 giugno, magari qualcosa inizierà prima perché per vincere la concorrenza bisogna muovere passi in anticipo. Sarebbe una bella cosa se Vicario giocasse nell’Empoli perché così avremmo uno dei portieri più forti del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.