Pres. Lecce: «Dobbiamo capire l’importanza della gara con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pres. Lecce: «Dobbiamo capire l’importanza della gara con il Cagliari»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri, riporta RaiNews.it. Il patron dei salentini ha analizzato le criticità della rosa di Roberto D’Aversa, il tutto verso la partita dello stadio “Via del Mare”: sabato 6 gennaio 2024 alle ore 18:00. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sappiamo che saremo ancora una volta in emergenza tra i giocatori che abbiamo mandato in Coppa d’Africa e qualche infortunio però è una grande opportunità. Dobbiamo capire l’importanza di questa gara perché ci può dare uno slancio che va ben oltre la classifica».

LECCE – «Questo per me è l’anno della crescita del consolidarsi dell’andare su tutti i campi come abbiamo fatto a Bergamo, proponendo gioco, proponendo  squadra  solidità, personalità, ecco un processo di crescita che si dica che il Lecce è sempre di più una realtà di questa serie A e non una meteora».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.