Pres. Frosinone: «Con il Cagliari non siamo stati abbastanza attenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pres. Frosinone: «Con il Cagliari non siamo stati abbastanza attenti»

Pubblicato

su

Il presidente del Frosinone Maurizio Stipre ha parlato della vittoria sul Napoli accennando alla sconfitta contro il Cagliari

Il presidente del Frosinone Maurizio Stipre ha parlato della vittoria sul Napoli, riporta quest’oggi il portale TMW. Nell’intevista rilascita ha anche accennato alla sconfitta contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

4-0 AL NAPOLI – «Sì, c’è anche questo risultato. Il calcio è così, imprevedibile, al contrario del Napoli ci è andato tutto bene. Il pendolo della bilancia è stato dalla nostra parte, ma sono eccezioni. Noi viviamo di questo: a volte riusciamo a portare a casa il risultato, in altre circostanze siamo andati incontro a delle sconfitte facilmente evitabili. Esempi? I match con Cagliari e Lecce, due partite in cui non siamo stati sufficentemente accorti per evitare il risultato sfavorevole. Il Frosinone è una neopromossa, si affida molto ai giovani che possono sbagliare. A loro deve esser concessa questa opportunità, perché a mio parere non dobbiamo mai fare un dramma di queste situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.