Prati nel post partita: «Giocare in Serie A è un sogno che si realizza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prati nel post partita: «Giocare in Serie A è un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Udinese. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Udinese. Le parole in conferenza stampa

ESORDIO – «Ieri il mister mi ha detto che avrei giocato, un sogno che si realizzava. Oggi in campo mi sono detto che non avevo fatto nulla, devo lavorare e migliorare per la squadra. Peccato ci è mancato solo il gol»

RANIERI E NAZIONALE – «Mi ha detto di giocare tranquillo, con il mister abbiamo un continuo dialogo. Andare in Nazionale mi ha aiutato a mettere minuti nelle gambe»

CAGLIARI E NUMERO 16- «La scelta di Cagliari è stata presa da subito, volevo venire qua per la storia del club, tifosi calorosi e soprattutto per Ranieri, è uno dei migliori. Il numero sia per De Rossi e anche un numero che per la mia famiglia è significativo, rappresenta la mia ragazza e abbiamo questo numero come riferimento»

EMOZIONI – «Tante gioie, oggi era la mia prima in Serie A ma ero tranquillo perchè dovevo giocare come so fare»

ORARIO – «Non è stato facile, faceva tanto caldo ma non deve essere un alibi, dobbiamo sempre dare il massimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.