Prati, le statistiche del centrocampista classe 2003: il Cagliari lo sta formando - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Prati, le statistiche del centrocampista classe 2003: il Cagliari lo sta formando

Pubblicato

su

Prati, vi riportiamo le statistiche del centrocampista classe 2003 nato a Ravenna: il Cagliari di Claudio Ranieri lo sta formando

Il Cagliari ha portato avanti una campagna estiva dei trasferimenti la quale è stata incentrata anche e soprattutto su giocatori giovani e di prospettiva. Uno dei profili che incarna maggiormente queste specifiche è senza dubbio il centrocampista classe 2003 Matteo Prati. Quest’oggi il quotidiano del capoluogo L’Unione Sarda ha analizzato le statistiche del ravennate, il quale è in rampa di lancio. L’ex Spal ha totalizzato fin qui 233 minuti in campo nei match contro Udinese, Fiorentina e Roma, l’unico in trasferta quello contro la squadra toscana. Nelle stesse partite ha mantenuto una notevole precisione dei passaggi, la cui percentuale si attesta sull’83%. Tutto ciò contando gli 88 tentati con la maglia della formazione dei rossoblù sardi. Sono i numeri di un calciatore preciso e pragmatico che, neanche ventenne, gioca dando del tu al pallone!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.