Prati Cagliari, Sassuolo alla finestra: la richiesta della Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prati Cagliari, Sassuolo alla finestra: la richiesta della Spal

Pubblicato

su

Prati Cagliari, anche il Sassuolo ha messo nel mirino il centrocampista classe 2003 della Spal: questa la richiesta economica

Il nome del momento, tanto in casa Cagliari quanto altrove, è quello del centrocampista centrale/mezzala Matteo Prati. Il giocatore della Spal, nato nel dicembre del 2003, potrebbe accendere una bagarre di mercato tra diverse compagini interessate a lui. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport riporta come il primo ad essersene interessato sia stato il d.s. dei rossoblù Nereo Bonato. Il ragazzo di Ravenna si è messo in mostra contro i sardi, alla Unipol Domus, tanto con un grande assist quanto con una prestazione da giocatore maturo. Ad ora su di lui ci sono diverse compagini, in primis il Genoa ed il Sassuolo. Il presidente degli estensi, Joe Tacopina, ha fatto la sua richiesta per il diciannovenne: 5 milioni di euro! Nelle prossime giornate potrebbe emergere qual è la squadra più volenterosa di garantirsi le sue prestazioni sportive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.