Prati Cagliari: si fa leva sulla volontà del giocatore che vuole la Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Prati Cagliari: si fa leva sulla volontà del giocatore che vuole la Serie A

Pubblicato

su

Prati Cagliari: il club rossoblù prova a fare leva sulla volontà del giocatore di giocare nella prossima Serie A per superare il Palermo

La trattativa per Matteo Prati si è infiammata nelle ultime ore, con l’inserimento del Palermo (società gestita dal gruppo che detiene anche il Manchester City) nell’affare che avrebbe raggiunto un accordo con la Spal. Il Cagliari da tempo è in trattativa per il classe 2003 e ha l’accordo totale con il giocatore che ha espresso la volontà di giocare nella prossima Serie A con i rossoblù. Gli isolani hanno offerto 5 milioni di euro alla Spal per il cartellino, in queste ore si verificherà la possibilità da parte dei ferraresi per accettare l’offerta del Cagliari e accontentare il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.