Prati: «La presenza dei nostri tifosi è fondamentale perché ci aiutano! In campo diamo il massimo»
Connect with us

Hanno Detto

Prati: «La presenza dei nostri tifosi è fondamentale perché ci aiutano! In campo diamo il massimo»

Cagliari news 24

Published

on

Matteo Prati, giocatore del Cagliari, è stato intervistato per l’edizione odierna de “La Nuova Sardegna”. Sono emersi dei temi interessanti: le parole

Il Cagliari, allenato da Fabio Pisacane, si sta preparando con determinazione per la 7ª giornata di Serie A, che vedrà i rossoblù affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. La squadra è concentrata sulla sfida, consapevole dell’importanza dei tre punti in palio per il proseguo del campionato.

Matteo Prati parla del suo sogno azzurro

Nel frattempo, il centrocampista Matteo Prati ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna, parlando di diversi temi legati alla sua carriera e al suo ruolo nel gruppo. Il ragazzo, noto per la sua visione di gioco e la capacità di recuperare palloni, ha toccato anche il tema del sogno di giocare in Nazionale, un obiettivo che accomuna ogni calciatore. Il giovane ha anche sottolineato l’importanza di concentrarsi sul presente, con il pensiero fisso alla sfida contro il Bologna. Di seguito uno spunto:

FATTORE UNIPOL – «Lo è senza dubbio. La presenza dei nostri tifosi è fondamentale perché ci aiutano, ci sostengono e i nostri avversari un po’ ne risentono perché si fanno sentire. Noi in campo diamo sempre il massimo, il loro sostegno è una spinta ad andare oltre i nostri limiti».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI MATTEO PRATI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.