Prati Cagliari, aumenta il pressing per il centrocampista della Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Prati Cagliari, aumenta il pressing per il centrocampista della Spal

Pubblicato

su

Prati Cagliari, i sardi di Giulini devono aumentare il pressing se vogliono arrivare al centrocampista di proprietà della Spal

L’estate del Cagliari non ha registrato solo entrate e buone notizie ma anche alcune dal tenore più basso. Un tris di infortuni (Marko Rog, Gianluca Lapadula e Marco Mancosu) ha rimodulato i piani dei sardi per quanto concerne il calciomercato. L’uscita di scena del croato – fuori per 6 mesi – costringe il d.s. Nereo Bonato ad aumentare il pressing sulla Spal. Infatti, come segnala L’Unione Sarda, bisogna battere la concorrenza di diverse squadre per il classe 2003 Matteo Prati. Nonostante le pretese economiche del patron Joe Tacopina si siano abbassate ad ora non è ancora stata trovata l’intesa. Il giocatore ha già espresso la volontà di trasferirsi alla corte di Claudio Ranieri. Attendiamo sviluppi sull’asse Cagliari-Ferrara da qui all’inizio del campionato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.