Fiorentina, Pradè: «Partita dai due volti. Cagliari? Grande spirito»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Pradè: «Partita dai due volti. Cagliari? Grande spirito»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Cagliari

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali viola al termine del match contro il Cagliari.

«Partita particolare, dai due volti, dopo 10 secondi abbiamo avuto una grande occasione da gol, al 7′ un calcio di rigore, e poi potevamo anche perderla dopo la grande voglia del Cagliari. La cosa da sottolineare è che sei rimasto in dieci e hai ripreso la partita. Abbiamo avuto un paio di opportunità anche pericolose. E’ una squadra che crede nel fare gol, nel fare risultato, e questo ci conforta. Per una disattenzione potevamo perdere la partita. Ci prendiamo questa reazione, siamo dispiaciuti per non aver vinto, ma siamo in un percorso di crescita. Anche in 10 sull’1-1 andavamo dentro per vincerla: è una partita che ci farà capire tante cose. Serve trovare il giusto equilibrio fuori e in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.