Pozzecco: «Capisco la scelta di Gigi Riva di restare qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pozzecco: «Capisco la scelta di Gigi Riva di restare qui»

Pubblicato

su

Il coach della Dinamo Sassari Gianmarco Pozzecco ha citato Gigi Riva durante la conferenza stampa che ha annunciato la sua permanenza in Sardegna

L’esempio di Gigi Riva supera i confini del calcio e diventa manifesto per tutta la Sardegna. L’ennesima conferma arriva da Gianmarco Pozzecco, il coach della Dinamo Sassari di basket. Ieri sembrava ad un passo dall’addio, mentre oggi in conferenza stampa con il presidente Stefano Sardara è arrivata la conferma anche per la prossima stagione. Pozzecco non ha potuto fare a meno di citare Riva per la sua scelta di vita di restare in Sardegna e rifiutare le avances delle grandi squadre del nord. Una situazione diversa rispetto al coach della Dinamo, che però come Rombo di Tuono appare determinato a restare ancora sull’Isola: «Io capisco cosa ha spinto Gigi Riva a fare determinate scelte, è una cosa che mi ha fatto riflettere molto», ha dichiarato l’ex playmaker della Nazionale italiana durante la conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.