Gigi Riva diventa testimonial dei prodotti tipici sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gigi Riva diventa testimonial dei prodotti tipici sardi

Pubblicato

su

Quante volte abbiamo detto o sentito dire che Gigi Riva è diventato un Sardo Doc? Da oggi Rombo di Tuono è il volto ufficiale dei prodotti tipici dell’Isola

A volte il luogo di nascita indicato sui documenti è solo incidentale, l’appartenenza a una terra è qualcosa che si può conquistare con l’amore e, nel caso specifico, con imprese entrate nella leggenda. Parliamo naturalmente di Gigi Riva, lombardo di anagrafe ma ormai Sardo nell’anima dopo le gesta in campo e le sostanziali dichiarazioni d’amore rivolte alla Sardegna. Un simbolo vero e proprio, che da oggi lo diventa anche a livello istituzionale con la campagna di informazione sui prodotti DOP e IGP promossa dall’Assessorato dell’agricoltura e riforma agro-pastorale della Regione Sardegna. Sarà il volto di Rombo di Tuono a caratterizzare i prodotti DOP (Denominazione di Origine Protetta) e IGP (Indicazione Geografica Protetta) della Sardegna.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.