Post Joao Pedro, TUTTI i nomi per sostituirlo: da Lapadula alle alternative Puscas e Cisse ma non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Post Joao Pedro, TUTTI i nomi per sostituirlo: da Lapadula alle alternative Puscas e Cisse ma non solo

Pubblicato

su

I nomi nella lista del Cagliari per colmare la partenza del numero 10 Joao Pedro: da Lapadula passando per le sue alternative

Il Cagliari si prepara a salutare Joao Pedro. Il numero 10 rossoblù lascerà definitivamente l’Italia e la Sardegna per trovare nuove sensazioni nel campionato turco. Si attende soltanto l’ufficialità con il Fenerbahce. Il Corriere dello Sport riporta tutti i nomi sondati dal Cagliari per il post italo brasiliano.

La pista numero uno è sicuramente quella che porta all’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula (con cui è stato trovato un accordo fra i club). Le altre piste sono alternative all’italo peruviano. Moustapha Cissé, George Puscas, Fabian Reese e Kevin Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.