Poluzzi: «Ai playoff eviterei il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Poluzzi: «Ai playoff eviterei il Cagliari»

Pubblicato

su

Il portiere del Sudtirol, Giacomo Poluzzi, ha parlato ai microfoni di Corriere dell’Alto Adige riguardo la sfida contro il Cittadella e degli eventuali avversari ai playoff

Il portiere del Sudtirol, Giacomo Poluzzi, ha parlato ai microfoni di Corriere dell’Alto Adige riguardo la sfida contro il Cittadella e degli eventuali avversari ai playoff. Ecco le sue parole: «Con il Cittadella sarà una partita molto difficile, loro si giocheranno tutto per raggiungere la salvezza. Per noi è importantissima per blindare il quarto posto e raggiungere così il terzo obiettivo stagionale, risultato incredibile per come era iniziata la stagione. Chi vorrei evitare? Parma e Cagliari sono due realtà molto forti, ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.