Polonia-Italia, le formazioni ufficiali: Barella di nuovo titolare

© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Polonia-Italia: Nicolò Barella parte ancora da titolare, stavolta il rossoblù giocherà in Nations League

Arriva la conferma per Nicolò Barella, che evidentemente all’esordio in amichevole ha convinto anche il ct Roberto Mancini. C’è anche il centrocampista del Cagliari nell’undici scelto dal commissario tecnico azzurro per PoloniaItalia, match valido per la Nations League che si disputerà questa sera. Per il gioiellino rossoblù è la seconda gara consecutiva da titolare, segno evidente di quanto le sue quotazioni siano in vertiginosa crescita anche su scala internazionale. Barella agirà dunque ancora da interno di un centrocampo che schiera Jorginho e Verratti oltre al talento sardo.

Polonia-Italia, le formazioni ufficiali

Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Szymanski, Goralski, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Milik. All.: Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. All. Mancini.

Articolo precedente
Castro: «Giocare più avanti mi piace. Barella? Siamo felici per lui»
Prossimo articolo
barella italiaPolonia-Italia 0-1, Barella in campo per tutto il match