Polonia-Italia, le formazioni ufficiali: Barella di nuovo titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Polonia-Italia, le formazioni ufficiali: Barella di nuovo titolare

Pubblicato

su

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Polonia-Italia: Nicolò Barella parte ancora da titolare, stavolta il rossoblù giocherà in Nations League

Arriva la conferma per Nicolò Barella, che evidentemente all’esordio in amichevole ha convinto anche il ct Roberto Mancini. C’è anche il centrocampista del Cagliari nell’undici scelto dal commissario tecnico azzurro per PoloniaItalia, match valido per la Nations League che si disputerà questa sera. Per il gioiellino rossoblù è la seconda gara consecutiva da titolare, segno evidente di quanto le sue quotazioni siano in vertiginosa crescita anche su scala internazionale. Barella agirà dunque ancora da interno di un centrocampo che schiera Jorginho e Verratti oltre al talento sardo.

Polonia-Italia, le formazioni ufficiali

Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Szymanski, Goralski, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Milik. All.: Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. All. Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.