Polito: «Brescia come Cagliari, Cosenza, Parma. Ogni sfida è bella e importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polito: «Brescia come Cagliari, Cosenza, Parma. Ogni sfida è bella e importante»

Pubblicato

su

Il d.s. del Galletti ha presentato la sfida che aspetta la sua squadra, contro il Brescia capolista di mister Pep Clotet

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha rilasciato una intervista a alle frequenze di RadioBari, nella quale ha presentato la sfida contro il Brescia. Queste le sue parole, riporta quest’oggi da TuttoBari.com:

«Brescia come Cagliari, Cosenza, Parma. Ogni sfida è bella e importante. Già a Cagliari c’è stato un atteggiamento diverso dagli avversari: iniziano a conoscerci, e ogni allenatore prende le contromisure. La classifica dice che oggi siamo una squadra che dà fastidio. Il Brescia non gioca per difendere, è simile al Bari. Ha giovani importanti, fanno un gioco propositivo. Sarà una gara a viso aperto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.