Politano verso il Cagliari: «Tra tre giorni abbiamo un'altra gara da vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Politano verso il Cagliari: «Tra tre giorni abbiamo un’altra gara da vincere»

Pubblicato

su

Matteo Politano, attaccante del Napoli di Walter Mazzarri, ha parlato verso il Cagliari dopo il passaggio del turno in Champions League

All’orizzone c’è la partita contro il Cagliari per Matteo Politano, attaccante del Napoli di Walter Mazzarri. Il giocatore dei partenopei ha parlato verso l’incrocio contro la squadra di Sir Claudio Ranieri, il tutto dopo il passaggio del turno in Champions League – riporta oggi TMW. Le sue parole:

CAGLIARI – «I risultati. Quando inizi a vincere diventa tutto più semplice, mentre quando non vinci l’umore non è dei migliori. Tra tre giorni abbiamo un’altra gara da vincere assolutamente, poi ci sarà il fondamentale scontro diretto con la Roma».

MAZZARRI«Oggi s’è chiuso un bel ciclo di gare toste, da quando è arrivato Mazzarri abbiamo affrontato tante gare importanti: non tutte sono andate bene, anche se la prestazione c’è sempre stata. Oggi era importante la qualificazione agli ottavi e l’abbiamo ottenuta».

VITTORIA IN CASA – «Sì, assolutamente, dava fastidio non farlo. Ci tenevamo alla vittoria soprattutto per i nostri tifosi perché sono sempre pronti a darci una spinta in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.