Politano: «Sapevamo che sarebbe stata dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Politano: «Sapevamo che sarebbe stata dura»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Matteo Politano, in gol contro il Cagliari, ha parlato dopo la vittoria per 2-0 sui rossoblù a San Siro

Il suo gol ha chiuso la partita. Al 90′, con un bel sinistro al volo, ha segnato il 2-0 che ha permesso all’Inter di battere il Cagliari a San Siro. Al termine della partita, Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Dazn: «Oggi sapevamo che sarebbe stata dura. Ci tenevamo particolarmente a dare continuità ai risultati, per fortuna ci siamo riusciti. Il gol? Ho stoppato male il pallone, poi però ho recuperato con un bel tiro. Nel primo tempo ho sbagliato tanti palloni, devo lavorare tanto. Martinez? È un grande giocatore. Da domani mattina penseremo al Psv, andremo lì per fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.