Fabio Poli: «Riva è stato un mito, il presidente mi chiamò e mi disse...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabio Poli: «Riva è stato un mito, il presidente mi chiamò e mi disse…»

Pubblicato

su

Per Lazio Style Radio, Fabio Poli ha ripercorso la sua cessione dal Cagliari alla Lazio

L’ex attaccante del Cagliari Fabio Poli, ha raccontato il suo approdo in bianconceleste le sue parole raccolte da Lazio radio Style.

«Giocavo a Cagliari e mi ricordo che il presidente mi chiamò e mi disse “Ci sono due possibilità: l’Udinese in Serie A e la Lazio in Serie B”. Io ero giovanissimo e senza procuratore, gli dissi “Non so vedete voi, quale per voi è la migliore” e loro mi dissero che la migliore era la Lazio perché pagavano di più. Scelsi così la Lazio e la sera trovai anche il procuratore. Dopo l’ultima giornata di campionato partii per Roma e arrivai direttamente a Tor di Quinto per firmare il contratto con il procuratore e incontrai Giorgio Chinaglia. Al Cagliari avevo Gigi Riva, alla Lazio avevo Chinaglia e per me sono stati dei miti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.