Poli: «Di Francesco ha buone idee. Contro la Lazio match spettacolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Poli: «Di Francesco ha buone idee. Contro la Lazio match spettacolare»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Lazio e Cagliari Fabio Poli ha rilasciato un’intervista nella quale parla del match di domenica tra rossoblù e biancocelesti

Fabio Poli, che ha vestito la maglia rossoblù dal 1982 al 1985, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio dove ha analizzato la gara di domenica. Queste le sue parole: «I sardi sono un’anomalia e per la rosa che hanno non dovrebbero stare in quella zona di classifica. Di Francesco ha buone idee, ma se non vengono interpretate bene dai calciatori bisogna riflettere. I risultati non gli stanno dando ragione. Che partita mi aspetto? Sulla carta sarà una gara interessante, la mentalità offensiva del Cagliari può essere d’aiuto per la Lazio, che può far male ai rossoblù. Potrebbe essere un match spettacolare magari con tanti goal».

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.