Connettiti con noi

Editoriale

Pogba ritorna da re, ma il vero colpo è Jovic

Pubblicato

su

Venerdì di calciomercato che ha sancito ufficialmente il ritorno di Pogba in maglia Juve e battezzato l’arrivo di Jovic alla Fiorentina

Un giorno così i tifosi della Juve lo attendevano da parecchio: l’entusiasmo per il ritorno di Paul Pogba ha contagiato la Continassa, bollente per ritrovare nuovamente il fuoriclasse francese.

Un’accoglienza da re per il bi-ex Manchester United, giusto un filo meno pacchiana di quella vissuta un pio di settimane fa nella “sua” Guinea. Ma il senso è di fatto lo stesso, ovvero amore e ammirazione per un talento smisurato che sembrava poter spaccare il mondo ma che invece nelle ultime stagioni si è riscoperto ai limiti della normalità.

Ed è con l’auspicio di rivederlo stella di prima grandezza che la Vecchia Signora lo ha riabbracciato con calore e passione. Grosso modo gli stessi ingredienti messi sul piatto a Firenze per lo sbarco di Luka Jovic.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.