Connettiti con noi

Hanno Detto

Pochesci sulla serie B: «Il Benevento lo vedo in alto insieme a Cagliari e Genoa»

Pubblicato

su

L’ex tecnico di Ternana e Carpi ha fatto i suoi pronostici in vista della vittoria finale per quanto riguarda la serie BKT 2022-2023

Sandro Pochesci, ex allenatore di Ternana e Carpi tra le altre, ha parlato di varie squadre del campionato cadetto a tuttobari.com. Tra i vari temi trattati anche le favorite alla vittoria finale. Queste le sue parole:

«Il Benevento è in piena crisi. Sia con Caserta che con Cannavaro ha avuto difficoltà e non riesce a venirne fuori. Eppure ha un organico da prime tre della classifica: il Benevento lo vedo in alto insieme a Cagliari e Genoa. In questo momento il Bari deve andare al Vigorito e far sua la partita. Credo possa farcela».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.