Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Serie A, Gravina: «Ennesima lacerazione, spero accada una cosa»

Pubblicato

su

Plusvalenze Serie A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha detto la sua opinione sulla situazione. Le dichiarazioni

A margine del Premio Bearzot, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha avuto modo di dire la sua sul caso plusvalenze che ha coinvolto diversi club di Serie A.

LE PAROLE – «Il calcio deve cambiare tramite azioni responsabili, che vanno portate avanti dalla Federazione e allo stesso tempo dai dirigenti di riferimento. Questa è solo l’ennesima lacerazione all’interno del sistema calcio italiano. Non entro nel merito, ma posso dire solo che mi dispiace che su un tema così delicato non si riesca a trovare una soluzione condivisa da tutti. E’ tempo di iniziare a parlare di sostenibilità finanziaria».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.