Playoff Scudetto Primavera, Cagliari in semifinale contro l'Inter: il sogno continua - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Scudetto Primavera, Cagliari in semifinale contro l’Inter: il sogno continua

Pubblicato

su

Grande partita del Cagliari Primavera di Alessandro Agostini che pareggia contro la Sampdoria e accede alle semifinali

Prova di orgoglio, di forza, di spavalderia e di talento. Il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini dimostra di essere la più forte nonostante il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria di Felice Tufano. I giovani rossoblù accedono alla semifinale per i playoff Scudetto dove troveranno l’Inter di Cristian Chivu.

Il Cagliari passa nonostante il pari grazie al miglior posizionamento in classifica rispetto alla squadra blucerchiata. La rete dei sardi è stata siglata da Zito Luvumbo, quella per la Sampdoria (che ha fatto tremare i rossoblù nei minuti finali) è stata di Lorenzo Di Stefano. Protagonista in positivo il portiere del Cagliari Andrea D’Aniello che oltre ad aver parato di tutto ha parato un calcio di rigore a Simone Trimboli. Unica nota negativa l’uscita dal campo di Luigi Palomba per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.