Playoff Mondiali, Mancini scegli: Joao Pedro o Balotelli? Il ballottaggio - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Mondiali, Mancini scegli: Joao Pedro o Balotelli? Il ballottaggio – FOTO

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana si appresta a iniziare la preparazione per le decisive sfide che sanciranno chi andrà al prossimo Mondiale

Le convocazioni della Nazionale Italiana sono sempre più vicine. Sul proprio account Instagram, La Gazzetta dello Sport mette in evidenza come venerdì ci saranno le convocazioni. Il reparto d’attacco è quasi pieno: sono sicuri di essere chiamati Ciro Immobile della Lazio, Gianluca Scamacca del Sassuolo e Andrea Belotti del Torino (insieme all’altro attaccante del Sassuolo, Giacomo Raspadori).

Il c.t. Roberto Mancini è alla ricerca di una quarta punta e la Rosea lancia il sondaggio. Il ballottaggio vede coinvolti Joao Pedro del Cagliari e Mario Balotelli dell’Adana Demirspor. Solo uno dei due probabilmente riceverà la chiamata con gli Azzurri per disputare gli spareggi Mondiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.