Playoff Mondiale, Cragno insidia Donnarumma: ecco cosa pensa Mancini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Playoff Mondiale, Cragno insidia Donnarumma: ecco cosa pensa Mancini

Pubblicato

su

E’ tempo di playoff per l’Italia di Roberto Mancini: il portiere del Cagliari Alessio Cragno insidia Gigio Donnarumma tra i pali

E’ tempo di pensare ai playoff per accedere al prossimo Mondiale in Qatar per la nazionale italiana del Ct Roberto Mancini: il 24 a Palermo ci sarà la semifinale contro la Macedonia del Nord.

Tra i pali non pare così scontata la titolarità di Gigio Donnarumma che, dopo il ritiro di Buffon, è stato padrone indiscusso della porta azzurra. Il portiere del Psg arriva da un periodo nero con il club parigino, dopo l’eliminazione dalla Champions causata anche da un suo errore, sono arrivate quattro sconfitte in un mese. Il collega Cragno, invece, sembra essere l’unico a uscirne personalmente indenne dalla nuova debacle del Cagliari nelle ultime gare: prestazioni superlative sempre da 7 in pagella con interventi miracolosi. Mancini ha sempre preferito Donnarumma ma attenzione, il ct è molto attento al momento di forma attuale e questo potrebbe giocare a favore di Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.