Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzul: «Sembra scontata la salvezza della Salernitana ma occhio all’Udinese!»

Pubblicato

su

Bruno Pizzul ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto in merito alla lotta salvezza, a suo dire ancora in bilico

Bruno Pizzul ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto in merito alla lotta salvezza, a suo dire ancora in bilico nonostante il grave handicap di 2 punti da recuperare per il Cagliari, quando ne mancano solo tre a disposizione. Le sue parole.

«L’Udinese che non ha più nulla da chiedere a un campionato interpretato nel finale in modo a dir poco discutibile, scende in campo con la consapevolezza di avere puntati addosso gli occhi di tutti, non dei soli tifosi del Cagliari impegnato in contemporanea nell’altra sfida salvezza con il Venezia. A parole in casa friulana si garantisce massimo impegno, anche se si capisce che c’è tanta stanchezza e che naturalmente si temono le tremende motivazioni di una Salernitana che altro non può fare che giocare per vincere, visto che un pareggio, combinato con una vittoria del Cagliari sui lagunari, renderebbe vana la fantastica rincorsa dei campani. In effetti il modo in cui è riemersa la formazione di Nicola ha quasi dell’incredibile, anche se gli ultimi risultati sono stati deludenti e hanno rimesso in discussione la permanenza. A lume di naso vien facile dire che il pronostico vede favorita la Salernitana, ma questa Udinese è diventata imprevedibile».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.