Pistocchi: «Il Cagliari sta giocando bene, mancava una cosa contro il Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Il Cagliari sta giocando bene, mancava una cosa contro il Napoli»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista italiano che torna sulla partita disputata all’Unipol Domus fra i sardi e gli azzurri

La sfida fra il Cagliari e Napoli continua a far parlare e discutere. La quasi impresa degli uomini di Walter Mazzarri non viene messa in discussione. Ora, proprio grazie alla bellissima prestazione dei rossoblù, tanti fari vengono puntati sul club sardo. Tra gli ultimi interventi sulla partita contro i partenopei, c’è quello del giornalista italiano Maurizio Pistocchi.

L’ex opinionista di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Amore Campania. Ecco le sue dichiarazioni: «Il Napoli è una squadra molto tecnica, ma al Cagliari mancavano diversi giocatori di qualità e quantità. I sardi stanno facendo molto bene, Walter Mazzarri l’ha impostata sull’aggressività e sulla corsa. Il fatto di averla pareggiata è un grande risultato per i partenopei, perché il Napoli resta attaccato alle milanesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.