Pistocchi: «Cagliari-Sassuolo? Partita fantastica, questa è l’essenza del calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Cagliari-Sassuolo? Partita fantastica, questa è l’essenza del calcio»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Maurizio Pistocchi sulla vittoria del Cagliari contro il Sassuolo di ieri sera: le dichiarazioni

Si parlerà a lungo della partita del Cagliari di ieri sera. Un’altra vittoria all’ultimo minuto, un’altra vittoria da pazzi, ancora siglata dall’eroe Leonardo Pavoletti. Il Cagliari vince contro il Sassuolo per 2-1 con una rimonta pazzesca. Ecco, di seguito, il commento al match del giornalista Maurizio Pistocchi, riportato dal suo profilo ufficiale X:

«Che fantastica partita è stata Cagliari-Sassuolo vinta in rimonta dai rossoblu di Ranieri con due gol dopo il 90esimo, uno più bello dell’altro. In svantaggio dopo 7’per il gol di Erlic il Cagliari ha lottato, sperato sino all’ultimo e, dopo l’1:1 di Lapadula – stop di petto e girata imparabile-al 94’, non si è accontentato e ha segnato ancora con una meravigliosa rovesciata di Pavoletti al 99’. Questo è il calcio, questa è la sua essenza: l’estetica del gioco offensivo, quello che fa impazzire la gente, quello per il quale si va allo stadio. Tutto il resto è noia».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.