Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisanu: «Del Cagliari mi piace la ferocia. Bellanova, Lovato e Deiola? Vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Pisanu ha parlato della situazione in casa rossoblù e di Raoul Bellanova

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Pisanu ha parlato della situazione in casa rossoblù e della dolce sorpresa di stagione Raoul Bellanova ma anche Lovato e Deiola. Le sue parole a tmw.

«Il tempo sta dando ragione a Mazzarri dopo che era arrivato tra lo scetticismo. Si vedono tanti miglioramenti, il Cagliari ha un’identità e mi piace la ferocia nel riconquistare subito la palla. Ora deve continuare così. Bellanova? Una bella sorpresa, sta facendo progressi incredibili. E’ importante per il modulo di Mazzarri, spinge ed è incisivo. Vanno citati anche Deiola, Lovato ma è il Cagliari tutto con uno spirito diverso. Il tecnico è stato sostenuto dalla società e si vedono i risultati»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.