Pisano Olbia, l'ex terzino del Cagliari si ritira dal calcio. I saluti del club sardo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisano Olbia, l’ex terzino del Cagliari si ritira dal calcio. I saluti del club sardo

Pubblicato

su

Un terzino capace di farsi amare da ben due tifoserie del calcio isolano, a 36 anni arriva l’annuncio

Francesco Pisano appende gli scarpini al chiodo dopo 231 presenze in serie A e 408 nel complesso. Una carriera di tutto rispetto, condita dall’esperienza inglese al Bolton, una parentesi con l’Avellino ma soprattutto anni di impegno e dedizione sulla fascia difensiva del Cagliari. Il terzino ha saputo farsi apprezzare anche negli ultimi 6 anni, passati con la casacca dell’Olbia. Tutto ciò arrivando ad indossare la fascia di capitano. Queste le parole del club, pubblicate sui social:

«Un Calciatore unico. Un Uomo splendido. Un Capitano esemplare. Grazie, Checco, per questi sei anni di strada fatta insieme. Ad maiora.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.