Pisano (Giudice Sportivo Serie B): «Adoro mister Ranieri, quando il Cagliari era in Serie B...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisano (Giudice Sportivo Serie B): «Adoro mister Ranieri, quando il Cagliari era in Serie B…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Giudice Sportivo della Serie B, Ines Pisano, sul Cagliari di mister Claudio Ranieri: le sue parole

Durante la cerimonia del Premio Ussi Sardegna 2023, Ines Pisano, Giudice Sportivo della Serie B, ha condiviso alcune riflessioni con i media presenti. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sul Cagliari di mister Claudio Ranieri, riportate da TMW.

«Io sono innamorata del Mister, lo posso dire ora che non è più in Serie B. senza patteggiare per nessuno ma quando stava in serie B ho sofferto col Cagliari. E’ una grandissima squadra, che ha saputo cogliere le opportunità, di fortuna anche perché nella vita non gusta mai. Sono molto convinta che possa rimanere in Serie A con la dignità che contraddistingue la Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.