Pisano spegne 38 candeline: gli auguri del Cagliari: «I colori rossoblù cuciti sulla pelle» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisano spegne 38 candeline: gli auguri del Cagliari: «I colori rossoblù cuciti sulla pelle» – FOTO

Pubblicato

su

Gli auguri del Cagliari ad uno dei suoi ex giocatori, Francesco Pisano, che nella giornata odierna spegne 38 candeline

Nella giornata odierna, Francesco Pisano festeggia il suo compleanno: 38 anni compiuti per l’ex difensore del Cagliari. Pisano ha lasciato un segno indelebile nella storia del club: una carriera che lo ha visto indossare i colori rossoblù per undici anni, dal 2004 al 2015, dopo un lungo percorso nelle giovanili. Uno dei momenti più memorabili della sua carriera è stata la sua unica rete con il Cagliari, arrivata nella storica vittoria contro la Roma allo Stadio Olimpico, il primo febbraio del 2012. Pisano siglò il gol del provvisorio 4-1. Lo stesso Cagliari omaggia il proprio ex giocatore con un post su Instagram.

L’AUGURIO – «I colori rossoblù cuciti sulla pelle: dalla trafila nel settore giovanile a punto di riferimento in prima squadra per undici stagioni consecutive. Oggi al fianco dei più giovani come allenatore in seconda dell’Under 18»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.