Pisacane, il Tribunale Federale Nazionale chiede sei mesi di squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane, il Tribunale Federale Nazionale chiede sei mesi di squalifica

Pubblicato

su

Mano pesante del Tribunale Federale Nazionale nei confronti del difensore del Cagliari. Il rossoblù accusato di omessa denuncia

Brutte notizie per il difensore del Cagliari Fabio Pisacane. Lo scorso dicembre il rossoblù è stato deferito per non aver denunciato i presunti illeciti sportivi riguardanti due partite dell’Avellino del campionato di Serie B 2013/14. Riunitosi oggi a Roma, il Tribunale Federale Nazionale ha chiesto sei mesi di squalifica e un’ammenda di 30mila euro per omessa denuncia nei confronti del 31enne campano. Il Procuratore federale ha invece chiesto 7 punti di penalizzazione e un’ammenda di 140mila euro per l’Avellino. L’udienza è stata rinviata a venerdì 7 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.