Pisacane, addio al Lecce: «Non c'è stato amore. Ma è stato un onore» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane, addio al Lecce: «Non c’è stato amore. Ma è stato un onore» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Fabio Pisacane si è affidato al social network Instagram per dare l’addio al Lecce

Fabio Pisacane ha salutato il Lecce e lo ha fatto attraverso un post sul social network Instagram. Le parole dell’ex difensore del Cagliari.

«Un vero sportivo, quando non vince, non punta il dito verso gli altri. Non dà la colpa al destino. Un vero sportivo analizza gli errori, capisce dove e cosa ha sbagliato e poi riparte: migliore. Oggi si chiude la mia storia con il Lecce. Non è andata come volevo, come immaginavo e come sognavo. Nonostante tutto, per me sarà sempre gratificante pensare che nella mia carriera ci sia stata questa splendida piazza. Non c’è stato amore e questo mi dispiace: forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Ma avrò sempre rispetto per questa città e questo club e affetto per chi, in questi pochi mesi, mi ha voluto bene. Fabio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.