Pisacane rinnova: «Felice e orgoglioso, la favola continua» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane rinnova: «Felice e orgoglioso, la favola continua» (FOTO)

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha rinnovato fino al 2019, affidando ai social le emozioni per il prolungamento di contratto

La favola per Fabio Pisacane continua. Il difensore campano classe 1986 giocherà anche la prossima stagione in Serie A e può festeggiare l’ufficialità del rinnovo con il Cagliari fino al 2019. Il giocatore, arrivato nell’estate del 2015 dall’Avellino, ha affidato ai social le emozioni e le parole dopo il prolungamento di contratto: «Tutto è iniziato due anni fa – si legge sul suo profilo ufficiale Instagram – Sono arrivato in punta di piedi. Tanto sudore e sacrifici. Con la voglia di dimostrare, prima a me stesso, il mio valore in campo e fuori. Questo rinnovo è per me motivo di grande felicità è orgoglio. Essere ancora qui per dare continuità a una favola diventata realtà proprio due anni fa. Dove tutto è iniziato, tutto continua. Per altri due anni. Grazie Fabio! Forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.