Assemini
Pisacane ritrova Mina! Il difensore è rientrato in gruppo: buone notizie vero Bergamo!

Yerry Mina è rientrato in gruppo nella seduta svoltasi questa mattina ad Assemini! Pisacane ritrova il difensore in vista di Bergamo
Mancano soltanto quarantotto ore alla sfida di Serie A tra Atalanta e Cagliari, in programma alla New Balance Arena di Bergamo per la quarta giornata di campionato. La squadra sarda sta ultimando la preparazione al CRAI Sport Center, dove la seduta mattutina ha regalato una notizia fondamentale per l’assetto tattico dei rossoblù.
Ultimissime Cagliari LIVE: Maldini preconvocato dal Ct Mancini! Romano abbraccia l’Italia
Il report da Asseminello e il rientro di Mina
Durante la sessione di allenamento, iniziata con un lavoro di attivazione in palestra e proseguita sul campo con sviluppi di gioco e possessi, si è visto un grande protagonista. Come comunicato dai canali ufficiali del Cagliari, Yerry Mina è tornato a lavorare regolarmente insieme a tutti i compagni di squadra.
L’importanza del rientro di Mina per il Cagliari
Il ritorno in gruppo del colombiano dopo un affaticamento muscolare rappresenta un’ottima notizia per il tecnico Fabio Pisacane. Il difensore, leader carismatico e colonna della retroguardia isolana, garantisce la fisicità e la personalità necessarie per contrastare un attacco potente e dinamico come quello nerazzurro.
La gestione di Mina verso la sfida con l’Atalanta
Con il pieno recupero del classe ’94, la formazione sarda ritrova la sua guida difensiva per un banco di prova di altissimo livello. L’impiego del centrale sudamericano dal primo minuto darà maggiore sicurezza all’intero reparto, permettendo alla formazione sarda di affrontare la trasferta di Bergamo con la massima solidità.
Atalanta Cagliari puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento

