Pisacane: «Udinese già retrocessa? Non mi fido, sarà una partita complicata perché…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane: «Udinese già retrocessa? Non mi fido, sarà una partita complicata perché…»

Cagliari news 24

Published

on

Pisacane invita alla massima attenzione in vista dell’ultima gara stagionale della Primavera, da giocare contro l’Udinese

In casa Cagliari Primavera si prepara l’ultima partita della stagione, una sfida che chiuderà il campionato contro l’Udinese, già matematicamente retrocessa. Alla vigilia, ha parlato il tecnico Fabio Pisacane, richiamando i suoi a rimanere vigili fino all’ultimo minuto. Queste le sue parole rilasciate alla stampa:

«Affrontiamo l’Udinese, che è già retrocessa, ma proprio per questo ancora più libera mentalmente. Verrà qui a giocarsela, e sarà una partita complicata. Dovremo essere lucidi, concentrati, pronti a leggere bene ogni momento. Qualcosa cambieremo anche a livello tattico-tecnico, ma ciò che non deve mai mancare è lo spirito».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.