Pisacane: «Ritorno al Cagliari? Non penso accada. I nuovi acquisti in difesa valori aggiunti. Su Carboni...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisacane: «Ritorno al Cagliari? Non penso accada. I nuovi acquisti in difesa valori aggiunti. Su Carboni…»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Fabio Pisacane ospite al programma “Il Cagliari in diretta” sulle frequenze di Radiolina: le sue parole

L’ex difensore del Cagliari Fabio Pisacane ospite al programma “Il Cagliari in diretta” sulle frequenze di Radiolina. CagliariNews24 vi riporta in diretta LIVE le parole dell’esterno ex rossoblù attualmente svincolato.

LE PAROLE DI FABIO PISACANE

ATTACCAMENTO – «Con il cuore non mi sono ancora staccato, anche il fatto di sentire tanti ex compagni e di vivere con loro il periodo durante il quale sembrava dovesse succedere il finimondo mi ha portato a essere aggrappato anche a livello emotivo».

TIFOSO – «Secondo me la partita che ha fatto da spartiacque è stata quella con il Parma. Il Cagliari aveva un’organico fatto da giocatori con uno spessore tecnico. Fino a gennaio mi sono allenato con loro e avere persone come Nandez, Nainggolan e Pereiro mi faceva ben sperare».

PRONOSTICO – «Io penso che sarà una bellissima partita. Sono due squadre in forma, penso che il Cagliari possa insidiare il Napoli».

DIFESA – «Mi piace tantissimo, sopratutto nel presente. La società ha fatto delle scelte mirate. Sono giocatori che hanno fatto buone prestazioni, mi riferisco a Goldaniga, mi riferisco a Lovato, secondo me possono essere dei valori aggiunti. Mi riferisco anche a Obert, una piacevole scoperta. I giovani devono giocare altrimenti non si scoprono. Penso sempre a Carboni, anche l’anno scorso nel periodo del dramma sembrava un veterano, prendo come esempio il rigore di Udinese guadagnato da lui. Il merito va alla società che ha sposato l’idea di far spazio ai giovani».

CARBONI – «Carboni era uno di quei ragazzi che vedevi che aveva qualcosa. La cosa che mi ha colpito di più è la tranquillità di affrontare alcune situazioni».

RITORNO – «Non penso sia una cosa che si possa avverare, ho la mia età e sono andato via un anno fa. Mi farebbe piacere tornare in altre vesti».

MAZZARRI – «Il Cagliari sta andando forte e corre fino al 95′. Va dato merito all’allenatore e al suo staff. Quando è arrivato la squadra faceva 60 minuti e oggi ne fa 90. Quello è un grandissimo passo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.